Cosa stai cercando?
Cerca

Nuova Lancia Ypsilon: i video ufficiali

Di Redazione
Pubblicato il 6 mar 2011
Nuova Lancia Ypsilon: i video ufficiali
Presentata al Salone di Ginevra 2011, la nuova Lancia Ypsilon si presenta nei video rilasciati dalla Casa.

Presentata al Salone di Ginevra 2011, la nuova Lancia Ypsilon si presenta nei video rilasciati dalla Casa.

A pochi giorni dalla presentazione della nuova Lancia Ypsilon al Salone di Ginevra 2011, la Casa ha rilasciato una serie di video ufficiali in cui viene presentata la vettura con il commento dei deisigner e dei progettisti che l’hanno pensata. La nuova Ypsilon sarà sul mercato nei prossimi mesi esclusivamente nella versione 5 porte ed andrà ad affiancare l’attuale modello 3 porte, che realizza ancora delle buone performance di vendita. 

Nella clip dedicata allo stile degli esterni i designer del Centro Stile Fiat analizzano la linea della Ypsilon evidenziando la sintesi di elementi classici e moderni: il cofano anteriore richiama quello della Lancia Ardea, mentre il posteriore riprende lo stile della Lancia Delta attuale. Inoltre, la particolare forma del cofano e della fiancata (che fanno percepire la forma dell’auto come unione di due “gusci” sovrapposti) è stata studiata fin dall’inizio per esaltare la livrea bicolore, un classico in casa Lancia.

Nel video sugli interni la responsabile per i materiali Rossella Guasco descrive i dettagli dell’abitacolo e le caratteristiche dei tre allestimenti disponibili: Argento per un pubblico maschile, Oro per un pubblico femminile e fashion e infine Platino per chi ricerca il massimo dell’eleganza anche in una vettura di segmento B.

[!BANNER]

Il terzo video è intitolato “Fashion World” ed esalta le caratteristiche modaiole della nuova vettura. Non mancano richiami vintage come la Polaroid o la simulazione di un “pic-nic” in stile anni ’50 (con modella piuttosto svestita). Vengono poi descritte altre situazioni eleganti in cui secondo la Casa la nuova Ypsilon sarà perfettamente a suo agio, nonostante le piccole dimensioni.

Se vuoi aggiornamenti su Anticipazioni inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare