Cosa stai cercando?
Cerca

Nuova Nissan Qashqai 360: prezzo da 24.650 euro

Di Giuseppe Cutrone
Pubblicato il 23 set 2014
Nuova Nissan Qashqai 360: prezzo da 24.650 euro
Nissan lancia l'edizione speciale Qashqai 360, un allestimento particolarmente ricco offerto al prezzo di partenza di 24.650 euro.

Nissan lancia l’edizione speciale Qashqai 360, un allestimento particolarmente ricco offerto al prezzo di partenza di 24.650 euro.

La Nissan Qashqai festeggia il suo successo in Italia introducendo il nuovo allestimento 360, un’edizione speciale che si aggiunge alla gamma del crossover giapponese posizionandosi tra la versione intermedia, la Acenta, e la più ricca Tekna, che rappresenta il vertice dell’offerta. 

La nuova Nissan Qashqai 360 si fa notare fin dall’esterno grazie ai cerchi in lega da 18 pollici con finitura a taglio di diamante di colore nero che si aggiungono ai vetri posteriori oscurati. La dotazione di questa edizione speciale presenta una dotazione molto completa e comprensiva del sistema Nissan Connect con Around View Monitor (AVM), una tecnologia che consente la visualizzazione delle immagini dell’area circostante alla vettura direttamente sullo schermo del navigatore sistemato al centro della plancia. 

Il sistema infotelematico della Nissan Qashqai comprende inoltre la radio digitale DAB, il supporto per gli smartphone con accesso ai vari social network, la navigazione satellitare e la funzione Send to Car di Google. 

Di serie l’allestimento 360 offre la tecnologia I-Key con pulsante di accensione del motore, il pacchetto per la sicurezza Safety Shield, i sensori di parcheggio anteriori e posteriori, lo specchietto retrovisore con funziona anti-abbagliamento automatica, gli specchietti esterni ripiegabili elettricamente in maniera autonoma e il sedile del passeggero che, come quello del conducente, è fornito di regolazione lombare e in altezza. A richiesta si possono scegliere diversi accessori tra cui il tetto panoramico e le barre portatutto longitudinali. 

La Nissan Qashqai 360 è già ordinabile presso le concessionarie ed è abbinabile a tutte le motorizzazioni presenti in gamma, anche con trazione 4×4. Il prezzo parte da 24.650 euro per la versione a benzina DIG-T da 115 cavalli, per salire a 26.650 euro nella variante con motore diesel 1.5 dCi da 110 cavalli.

Se vuoi aggiornamenti su Ultimi arrivi inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare