Cosa stai cercando?
Cerca

Nuova Peugeot 2008: le foto spia

Di Valerio Verdone
Pubblicato il 25 feb 2019
Nuova Peugeot 2008: le foto spia
Il SUV di segmento B di Peugeot cambia in maniera profonda come si vede dalle foto spia che ne evidenziano le forme in stile 3008.

La Peugeot si appresta a rinnovare in maniera radicale il suo SUV di segmento B, la 2008, che è stata immortalata dalle foto spia con ampie camuffature. L’auto comunque non riesce a nascondere le sue forme riprese dalla 3008.

Infatti, l’impressione è che possa essere più grande del modello attuale, più alta, ma comunque più squadrata, proprio come sottolinea il design della sorella maggiore. A quest’ultima pare ispirarsi in maniera profonda già a partire dal frontale.

Infatti, l’auto è più imponente, con un cofano motore più alto e gruppi ottici dal taglio felino che mettono in mostra il fascio luminoso a LED. Si nota il radar per il cruise control adattivo, segno che ci sarà tanta tecnologia a bordo.

La fiancata mette in evidenza montanti posteriori ampi e passaruota muscolosi ma è dietro che la parentela con la 3008 appare più decisa, in particolare per il taglio dei gruppi ottici che, probabilmente, verranno uniti da una fascia nera proprio come sulla vettura che ha rivoluzionato lo stile dei SUV Peugeot.

Le foto spia inoltre hanno immortalato anche gli interni così da evidenziare una strumentazione digitale che sarà completamente nuova rispetto a quella classica del modello attuale, ed uno schermo ampio per l’infotainment, in linea con le tendenze attuali.

Non si conoscono ancora le motorizzazioni ma è probabile che una variante elettrificata possa essere aggiunta alla gamma, anche se per ora è solamente un’ipotesi.

 

Se vuoi aggiornamenti su Anticipazioni inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare