Cosa stai cercando?
Cerca

Nuova Peugeot 208 2015: in Italia da 12.300 euro

Di Francesco Donnici
Pubblicato il 9 apr 2015
Nuova Peugeot 208 2015: in Italia da 12.300 euro
La citycar di Casa Peugeot può essere ordinata dal mese di aprile, mentre le prime consegne partiranno a giugno.

La citycar di Casa Peugeot può essere ordinata dal mese di aprile, mentre le prime consegne partiranno a giugno.

Svelata lo scorso marzo in occasione del Salone di Ginevra, la rinnovata Peugeot 208 aggiorna i suoi canoni estetici, insieme ai contenuti tecnici e tecnologici, cercando così di bissare il successo ottenuto fino ad oggi, sottolineato da un milione di esemplari distribuiti in tre anni di onorata carriera.

L’inevitabile restyling di “mezza età” dedicato alla 208 porta in dote una serie di interessanti aggiornamenti estetici, tra cui segnaliamo i gruppi ottici rivisti, la nuova mascherina frontale di colore nero, i paraurti ridisegnati e la nuova collezione di cerchi in lega. Anche nell’abitacolo non mancano le novità, come ad esempio la nuova offerta dei rivestimenti interni, capace di vantare uno stile più giovane e moderno rispetto al passato.

Disponibile negli allestimenti Access, Active, Allure, GT Line, GTi e GTi by Peugeot  Sport, dedicati alla versione  a tre porte e in quelli Access, Active, Allure e GT Line per la variante 5 porte, la 208 2015 può essere personalizzata con le nuove tinte  Matt Ice dall’inedita texture in grado di offrire un piacevole effetto in rilievo. Dal punto di vista meccanico, la 208 può essere abbinata a cinque motorizzazioni a benzina – con potenze comprese tra i 68 e i 208 CV – e a 4 diesel BlueHDi, con potenza da 75 a 120 CV.

La Peugeot 208 2015 può essere ordinata a partire dal mese di aprile ad un prezzo di partenza di  12.300 euro, relativo alla versione 3 porte PureTech 68 Access, mentre le prime consegne partiranno a giugno.

Se vuoi aggiornamenti su Ultimi arrivi inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare