Cosa stai cercando?
Cerca

Nuova Peugeot 208 Touch: serie limitata con prezzi da 15.550 euro

Di Giuseppe Cutrone
Pubblicato il 29 ago 2017
Nuova Peugeot 208 Touch: serie limitata con prezzi da 15.550 euro
Punta sulla tecnologia MirrorLink per conquistare soprattutto i giovani la nuova Peugeot 208 Touch, allestimento in serie limitata offerto a partire da 15.550 euro.

La Peugeot 208 accoglie nella propria gamma la nuova versione Touch, un allestimento disponibile in appena 700 esemplari che si segnala per la buona dotazione di serie, confermando una certa attenzione all’aspetto multimediale e alla connettività.

La Peugeot 208 Touch è quindi una Limited Edition il cui elemento distintivo è l’adozione della tecnologia MirrorScreen che consente di far interfacciare lo smartphone all’impianto d’infotainment della vettura. Grazie al supporto alle piattaforme Apple Car Play e Android Auto, senza dimenticare lo standard MirrorLink, è possibile infatti fruire delle principali app e servizi per dispositivi mobili direttamente sullo schermo touchscreen da 7 pollici della compatta francese.

Tanto per fare un esempio, il MirrorScreen di Peugeot 208 consente di fruire della musica in streaming o conservata sullo smartphone, di accedere alle mappe di Google Maps, di usare Whatsapp, di parlare al telefono e di inviare e ricevere SMS in tutta sicurezza grazie ai comandi vocali.

Basata sull’allestimento Active e disponibile sia con carrozzeria a tre che a cinque porte, la 208 Touch si può abbinare ai motori benzina PureTech da 82 cavalli e diesel BlueHDi da 75 cavalli, due unità che peraltro sono adatte anche ai neopatentati. Anche su questa versione speciale sono confermate ovviamente tutte le caratteristiche identificative della 208, come il volante compatto, il Peugeot i-Cockpit, l’ampio schermo touchscreen e il quadro strumenti sistemato in posizione rialzata.

Di serie ci sono, tra le altre cose, i cerchi in lega da 16 pollici Titane Grigio Hephais, il volante in pelle, i fendinebbia, il Pack Silver e i vetri posteriori oscurati, mentre per quanto riguarda le tinte esterne è possibile scegliere tra le colorazioni Rosso Rubino, Nero Perla, Grigio Hurricane e Bianco Banchisa. I prezzi partono da 15.550 euro per la Peugeot 208 Touch a benzina e salgono ai 17.250 euro della versione a gasolio.

Se vuoi aggiornamenti su Ultimi arrivi inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare