Nuova Skoda Superb: debutta la tecnologia full LED Matrix
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2019/05/untitled-1.png)
Sulla nuova Skoda Superb debutteranno i fari full LED Matrix, una tecnologia che si propone di migliorare la visibilità anche nelle condizioni di viaggio più difficili a tutto vantaggio della sicurezza.
Skoda descrive i fari full LED Matrix sottolineandone il design innovativo e specificando che il sistema di avvale di un modulo LED per il fascio anabbagliante e abbagliante, oltre a tre ulteriori moduli abbaglianti che si affiancano alla scritta “Skoda Crystal Lighting” presente sull’alloggiamento.
Una striscia di LED compone inoltre le luci diurne e quelle di posizione, mentre la funzione animata Coming/Leaving Home si occupa di accendere automaticamente alcuni elementi secondo una sequenza ben precisa. La nuova tecnologia d’illuminazione di cui è dotata la rinnovata Superb coinvolge inoltre anche i fendinebbia a LED e i fari posteriori, questi ultimi caratterizzati da una soluzione full LED.
La nuova Skoda Superb sarà presentata in anteprima mondiale a Bratislava questo mese in occasione del Campionato Mondiale di hockey su ghiaccio, un evento molto sentito in Repubblica Ceca e di cui il marchio è sponsor ormai da 27 anni.
Se vuoi aggiornamenti su News inserisci la tua email nel box qui sotto:
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2019/09/9ef6bfe2eeb552625259704325e35482b3bdff9f.jpeg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/03/Wagoneer-S-Wrap-On-Auburn-Hills-HQ-3-780x470-1.jpeg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/03/wp_drafter_3639978.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/03/wp_drafter_3639952.jpg)