Nuova Toyota Hilux, in Italia da 24.400 euro
Il pick-up globale di Toyota sbarca in Italia con prezzi compresi tra i 24.400 e i 34.000 euro.
La Toyota Hilux, famoso pick-up globale venduto nel mondo in ben 18 milioni di esemplari a partire dal 1968, si rinnova e debutta sul mercato europeo, dove nel solo 2015 è stato distribuito in ben 34.000 unità. Il pick-up giapponese potrà essere ordinato in Italia dal primo di giugno ad un prezzo di listino che parte da 24.400 euro e raggiunge i 34.000 euro, mentre le consegne partiranno per l’inizio di luglio.
Declinata nelle varianti di carrozzeria Chassis & Cab, Single Cab (2 posti), Extra Cab (4 posti) e Double Cab (5 posti), la Toyota Hilux 2016 è sfoggia un’estetica tutta nuova che si distingue per il frontale caratterizzato da una grande mascherina cromata che separa i gruppi ottici con tecnologia Led. Inoltre anche l’aerodinamica è stata ottimizzata per migliorare prestazioni e consumi di carburante. La vettura si può personalizzare con 5 livree estrene, tra cui due colorazioni inedite denominate Sparking Red e Nebula Blue.
All’interno dell’abitacolo troviamo invece tre differenti accostamenti cromatici per sedili e tappezzerie: la variante entry-level dotata di tessuto molto resistente, la Lounge rifinita con tessuto morbido e l’ Executive con rivestimenti in pelle. La plancia sfoggia un imponente consolle centrale che ospita lo schermo “touch” da 7 pollici dedicato all’impianto di infotainment, mentre il quadro strumenti analogico-digitale vanta uno schermo TFT a colori da 4.3 pollici dov’è possibile visualizzare le informazioni relative alla guida.
La nuova Toyota Hilux risulta disponibile con un’unica motorizzazione turbodiesel: si tratta del 2.4 D-4D da 150 CV e 400 Nm di coppia massima, gestiti da un cambio manuale a sei rapporti o in alternativa al [glossario slug=”cambio-automatico”] per la versione Double Cab.
Se vuoi aggiornamenti su Ultimi arrivi inserisci la tua email nel box qui sotto: