Nuova Toyota Supra svelata da un video teaser rilasciato per errore
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2019/01/11-4.jpg)
Un video teaser diffuso per errore svela la nuova generazione della Toyota Supra, anticipando così il debutto del modello in programma tra pochi giorni al Salone di Detroit 2019.
Il filmato è stato pubblicato sul profilo Twitter ufficiale della filiale messicana di Toyota che, accortasi dell’accaduto, ha provveduto ad eliminare il messaggio “incriminato”. Tuttavia, come spesso accade sul Web, il file era già stato scaricato da alcuni utenti, i quali lo hanno a loro volta condiviso finendo per diffonderlo in maniera virale.
Nel video la Toyota Supra viene mostrata senza veli mentre viaggia a tutta velocità in un ambiente notturno urbano. La linea appare filante e molto sportiva, anche grazie ai passaruota avvolgenti, al posteriore con spoiler integrato in grado di esprimere dinamismo e ad un’anteriore dallo “sguardo” aggressivo.
3 ore fa
La vettura giapponese ha insomma un’impostazione con evidenti richiami al lato più emozionale della guida, almeno esternamente. Per conoscere invece la conformazione dell’abitacolo sarà necessario attendere le foto ufficiali, così come rimane viva la curiosità per gli aspetti tecnici della nuova Supra che Toyota al momento si guarda bene dal rivelare in pubblico.
Se vuoi aggiornamenti su Anticipazioni inserisci la tua email nel box qui sotto:
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/04/wp_drafter_3641857.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/04/wp_drafter_3641690.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/04/wp_drafter_3641696.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/04/wp_drafter_3641457-scaled.jpg)