Cosa stai cercando?
Cerca

Nuova Toyota Yaris: prezzi da 11.000 euro

Di Giuseppe Cutrone
Pubblicato il 28 set 2011
Nuova Toyota Yaris: prezzi da 11.000 euro
Disponibili da oggi i prezzi della gamma della nuova Yaris, la piccola giapponese giunta alla terza generazione, in vendita da ottobre.

Disponibili da oggi i prezzi della gamma della nuova Yaris, la piccola giapponese giunta alla terza generazione, in vendita da ottobre.

Sono stati diffusi oggi i prezzi della nuova Toyota Yaris, che dopo aver debuttato giusto due settimane fa al Salone di Francoforte si appresta ad arrivare sul mercato, dove sarà disponibile a partire dal mese di ottobre in una gamma articolata, composta dalle classiche varianti a tre e a cinque porte (in quest’ultimo caso costa 650 euro in più) per quanto riguarda le conformazioni della carrozzeria.

Rinnovata nella linea, la terza generazione della compatta giapponese è spinta da tre propulsori: il 1.0 tre cilindri da 60 cavalli e il 1.3 quattro cilindri da 98 cavalli per quanto riguarda i benzina, con il 1.4 D-4D da 90 cavalli per il comparto diesel. I motori a benzina sono abbinati al cambio manuale o, in alternativa, all’automatico a variazione continua CVT e sono integrati dal sistema Start&Stop, mentre il diesel presenta la possibilità di scegliere il cambio robotizzato a sei rapporti M-MT.

Gli allestimenti sono quattro: si parte infatti da quello Base, disponibile unicamente con il motore 1.0 a benzina e comprensivo di sette airbag, controllo della stabilità e della trazione VSC+TRC, ABS e radio con lettore CD MP3 e quattro altoparlanti, per passare al più ricco Active, che aggiunge il climatizzatore manuale e lo schermo da 6,1 pollici per le funzioni multimediali, la telecamera posteriore utile quando si fa manovra e gli specchietti retrovisori regolabili e riscaldabili elettricamente. Al vertice della gamma ci sono poi gli allestimenti Lounge e Style, che offrono il climatizzatore automatico, i cerchi in lega (da 16 pollici per la Style, da 15 per la Lounge) e i fari fendinebbia di serie.

La dotazione più inoltre essere integrata da specifici pacchetti comprensivi di diversi accessori a prezzi convenienti, mentre per quanto riguarda i prezzi la gamma parte dagli 11.000 euro della Yaris Base 3 porte per arrivare ai 18.300 euro della Yaris 1.4 D-4D 5 porte Style M-MT.

Se vuoi aggiornamenti su Ultimi arrivi inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare