Cosa stai cercando?
Cerca

Nuovo Fiat Strada by Lumberjack

Di Stefano Fossati
Pubblicato il 1 mar 2012
Nuovo Fiat Strada by Lumberjack
In arrivo a marzo una versione speciale del pick up Fiat Strada firmata Lumberjack.

In arrivo a marzo una versione speciale del pick up Fiat Strada firmata Lumberjack.

Arriverà nelle concessionarie a marzo la versione speciale del pick-up Strada realizzata in collaborazione con il noto marchio di calzature e abbigliamento outdoor Lumberjack. Il palcoscenico scelto per l’anteprima mondiale non poteva essere che il “Micam Shoevent“, salone internazionale leader nel settore calzaturiero che si terrà a Milano dal 4 al 7 marzo.

Il nuovo Fiat Strada by Lumberjack è pensato per chi cerca un mezzo versatile, in grado di muoversi più agilmente dei grossi pick-up tradizionali su percorsi sterrati e con una buona capacità di carico. 

Realizzato sulla base della versione Adventure, la più accessoriata, il nuovo Fiat Strada by Lumberjack si caratterizza per la particolare colorazione della carrozzeria rosso Lumberjack, la presenza della targhetta identificativa con il logo “Lumberjack” , gli sticker laterali con la scritta “Natural Story“. Inoltre monta le barre longitudinali sul tetto e i cerchi in lega da 15 pollici con pneumatici tassellati adatti ad affrontare un fuoristrada leggero.

La mobilità in fuoristrada è garantita dal sistema E-Locker (Electronic Locking Differential) che consente di bloccare il differenziale anteriore fornendo tutta la coppia disponibile sulla ruota con maggiore aderenza per trarre fuori il veicolo da situazioni difficili, senza l’aggravio in termini di peso e consumi causato da una trazione 4×4 vera e propria.

Pur essendo un mezzo da lavoro in grado di caricare più di 600 Kg (conducente compreso), il Fiat “Strada by Lumberjack” accoglie i passeggeri su sedili in pelle e tappetini dedicati alla serie speciale con il marchio Lumberjack. Inoltre gli specchietti reptrovisori sono regolabili eletronicamente, il volante è regolabile in altezza e la strumentazione è arricchita di bussola e inclinometro.

Fiat “Strada by Lumberjack” è disponibile in versione cabina lunga a 2 posti a partire da 16.700 euro e in versione cabina doppia a 4 posti da 17.850 euro. Entrambe le soluzioni sono dotate del motore diesel 1.3 Multijet 16v Euro 5 che eroga una potenza massima di 95 CV con un consumo medio di 5.3 litri/100 km.

Se vuoi aggiornamenti su Aziende e flotte inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare