Nuovo Mercedes Sprinter 2018: debutta il 6 febbraio
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2018/01/mercedes-benz-sprinter-teaser.jpg)
Dopo dodici anni di onorata carriera e a distanza di quattro anni dall’ultimo restyling, il Mercedes Sprinter si prepara a presentarsi sul mercato in veste rinnovata.
Il debutto della nuova generazione del veicolo commerciale Mercedes è fissato per il prossimo sei febbraio, ovvero la prossima settimana. Dalle prime indiscrezioni, peraltro basate su diversi muletti impegnati nei test su strada, la linea si annuncia più moderna, con i gruppi ottici più sottili e quindi più accattivanti, mentre la calandra anteriore dovrebbe beneficiare di un nuovo disegno, andando così ad inserirsi nel più recente family-feeling della gamma da lavoro della Stella.
All’interno del nuovo Mercedes Sprinter non mancherà un sistema d’infotainment con un ampio schermo sistemato sul vertice alto della plancia, in zona centrale, mentre la strumentazione analogica sarà arricchita da un display digitale multifunzione.
Immancabili anche sui veicoli commerciali saranno infine i comandi integrati sulle razze del volante, da cui sarà possibile gestire navigatore, impianto audio, cruise control e diverse altre impostazioni del mezzo.
Se vuoi aggiornamenti su Aziende e flotte inserisci la tua email nel box qui sotto:
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/03/Fleet-Management-by-connected-cars-IT_LR-scaled.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/03/wp_drafter_3639673.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/03/5814303933_534710040a_b.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/03/Citroen-C3-Business-scaled.jpg)