Cosa stai cercando?
Cerca

Nuovo Opel Vivaro 2014: arriva in estate

Di Valerio Verdone
Pubblicato il 5 feb 2014
Nuovo Opel Vivaro 2014: arriva in estate
Il veicolo commerciale è realizzato in collaborazione con Renault

Il veicolo commerciale è realizzato in collaborazione con Renault

La Opel annuncia l’arrivo imminente del suo veicolo commerciale leggero, il Vivaro di nuova generazione, realizzato in partnership con Renault che a sua volta si appresta a far debuttare il nuovo Trafic. Entrambe arriveranno per l’estate, ma le Case costruttrici hanno iniziato ad entrare in concorrenza sul web.

Infatti, mentre la Renault ha spiegato di utilizzare motori che attingono all’esperienza in F1, la Opel ha affermato che il nuovo Vivaro si distinguerà per il suo look moderno con spunti stilistici presi in prestito dalle auto aziendali.

Entrambi i veicoli saranno realizzati presso lo stabilimento di Sandouville, in Francia, mentre il nuovo Vivaro venduto in Inghilterra con il marchio Vauxhall verrà costruito a Luton, nel Regno Unito. Restiamo in attesa di nuove informazioni relative alle motorizzazioni e alle caratteristiche di carico dei due mezzi frutto della collaborazione francotedesca.

Intanto pubblichiamo un teaser del nuovo Vivaro dove si nota lo stile della Casa del Fulmine soprattutto nel frontale con la grande calandra ed i gruppi ottici che strizzano l’occhio agli altri modelli presenti in gamma.

 

Se vuoi aggiornamenti su Aziende e flotte inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare