Cosa stai cercando?
Cerca

Opel ecoFlex Experience: finale in Svezia

Di Lorenzo Stracquadanio
Pubblicato il 25 giu 2010
Opel ecoFlex Experience: finale in Svezia
I vincitori dell'Opel ecoFlex experience si sfideranno sul circuito Sturup Raceway. C'è anche un italiano. In palio un esemplare dell'elettrica Ampera

I vincitori dell’Opel ecoFlex experience si sfideranno sul circuito Sturup Raceway. C’è anche un italiano. In palio un esemplare dell’elettrica Ampera

Appuntamento sul circuito Sturup Raceway, nei pressi di Malmo, in Svezia. Lì si svolgerà la finalissima dell’Opel ecoFlex Experience, il concorso di Opel che punta a selezionare l’automobilista più parsimonioso in fatto di consumi di carburante. Un’iniziativa avviata nei mesi scorsi e che ha visto la partecipazione di oltre 70.000 appassionati.

Tra questi anche un 34enne italiano che dal 22 al 24 luglio si confronterà con gli altri finalisti (19 in tutto provenienti da altri Paesi) in 4 prove su strada al volante di altrettanti modelli ecoFlex targati Opel.

Dal percorso con fermate e ripartenze su un tracciato cittadino per arrivare alla guida a velocità di crociera a bordo a turno di Opel Corsa, Insignia, Meriva e Astra.[!BANNER]

Al vincitore – che dovrà percorrere 30 giri del circuito arrivando per primo – andrà un esemplare della Opel Ampera, vettura completamente elettrica della Casa tedesca (gemella della Chevrolet Volt e che arriverà sul mercato alla fine del 2011).

Chi invece arriverà sul secondo e terzo gradino del podio riceverà rispettivamente un esemplare della nuova Opel Astra ecoFlex 1.3 Cdti da 95 CV e una Opel Corsa, anch’essa in versione ecoFlex.

Se vuoi aggiornamenti su Eventi e saloni inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare