Pagani Huayra, il primo video ufficiale
L’erede della Zonda “a spasso” fra i tornanti della Costa Smeralda. Dopo Ginevra arrivano le immagini in movimento della supercar da 700 cavalli.
Dopo la presentazione al Salone di Ginevra 2011, ecco un video che riprende in movimento la nuova Pagani Huayra, ultima creatura firmata Horacio Pagani, a spasso fra le curve e i tornanti della Costa Smeralda.
Dopo i 4 video teaser rilasciati nei mesi scorsi dal costruttore quindi arrivano immagini complete che mostrano la supercar in tutta la sua elegante sportività.
Spinta dal propulsore biturbo Mercedes-Amg a 12 cilindri, 700 cavalli e 1000 Nm di coppia massima, la Huayra promette prestazioni superbe: velocità massima di 370 km/h e accelerazione da 0 a 100 km/h in 2,9 secondi, per competere con rivali del calibro di Bugatti Veyron.
Il tutto coniugato al massimo della stabilità e della sicurezza anche grazie all’adozione di un’aerodinamica studiatissima che fa leva su soluzioni di tipo aeronautico.
La potranno guidare solo pochi eletti visto che ne saranno prodotte una ventina all’anno, a un prezzo stimato di 1 milione di euro.
Se vuoi aggiornamenti su Anticipazioni inserisci la tua email nel box qui sotto: