Peugeot 208 GT Line: prezzi da 18.650 euro
La Casa del Leone arricchisce la gamma della sua citycar 208 con il lancio di un’inedita versione battezzata Peugeot 208 GT Line che si posizione subito al di sotto dell’allestimento sportivo GTi, riprendendone alcune interessanti caratteristiche. Disponibile nelle varianti di carrozzeria a 3 e 5 porte, la 208 GT Line può essere equipaggiata con l’unità a benzina PureTech Turbo 110 S&S (disponibile anche con trasmissione automatica EAT6) o in alternativa con i diesel BlueHDi 100 S&S e BlueHDi 120 S&S.
La versione GT Line si basa sul già ricco allestimento Allure e si distingue all’esterno per la presenza della mascherina anteriore Equalizer con inserti rossi, a cui si aggiungono il profilo della calandra e le modanature dei fendinebbia cromati, i cerchi in lega da 17 pollici Caesium diamantati specifici, le calotte degli specchietti in Nero Perla, lo scarico cromato, logo GT Line posizionato all’interno della calandra, sui parafanghi anteriori e sul portellone posteriore, non manca infine la scritta Peugeot a lettere rosse anteriori e posteriori.
Anche l’abitacolo è stato personalizzato a dovere con l’adozione di sedili sportivi impreziositi da rivestimenti TEP PU nero-rosso e con impunture rosse a contrasto dedicate anche a pannelli porta, leva del cambio e del freno a mano. A questi dettagli si aggiungono gli inserti in nero lucido dedicati alle portiere caratterizzati da un bordino rosso in quelle anteriori, volante specifico rivestito in pelle, cinture di sicurezza personalizzate, battitacco in alluminio e pedaliera sportiva sempre in alluminio.
La Peugeot 208 GT Line viene proposta a partire da 18.650 euro, prezzo relativo alla versione PureTech Turbo 110 S&S 3 porte e raggiunge i 21.100 euro della variante top di gamma BlueHDi 120 S&S 5 porte.
Se vuoi aggiornamenti su Ultimi arrivi inserisci la tua email nel box qui sotto: