Cosa stai cercando?
Cerca

Peugeot 3008 Hybrid4 Limited Edition

Di Luca Gastaldi
Pubblicato il 28 feb 2011
Peugeot 3008 Hybrid4 Limited Edition
Viene lanciata in edizione limitata la nuova 4x4 del Leone con propulsione diesel ibrida. In vendita su internet dal 3 marzo in soli 300 esemplari.

Viene lanciata in edizione limitata la nuova 4×4 del Leone con propulsione diesel ibrida. In vendita su internet dal 3 marzo in soli 300 esemplari.

La si potrà vedere al Salone di Ginevra 2011, che apre i battenti il 3 marzo. Dallo stesso giorno la si potrà anche prenotare, esclusivamente su Internet e solo per i primi 300 clienti. Un lancio particolare, quello studiato per la nuova Peugeot 3008 Hybrid4 con motore diesel da 200 CV e modalità ZEV (Zero Emission Vehicle) con possibilità di motricità esclusivamente elettrica. Le prenotazioni si potranno fare da 11 paesi europei: Austria, Belgio, Francia, Germania, Italia, Lussemburgo, Paesi Bassi, Portogallo, Regno Unito, Spagna, Svizzera.

La 3008 HYbrid4 Limited Edition si contraddistingue per alcuni elementi stilistici specifici ed esclusivi, che sottolineano l’eleganza della vettura e il suo aspetto tecnologico. All’esterno si notano il corpo nero dei proiettori con una barra di luci a LED cromata, l’esclusiva tinta madreperlata e le maniglie delle porte cromate.

All’interno, l’esclusività è espressa da un rivestimento unico in pelle bicolore, la plancia interamente rivestita in pelle e una placca di alluminio numerata posta sulla consolle centrale. Ma anche dalle impunture a vista color Guerande sui pannelli delle porte, sul bracciolo centrale e su tutta la plancia, nonché sul volante specifico, con zone conformate per i pollici in alluminio.[!BANNER]

Infine, il tetto panoramico in vetro e il sensore di parcheggio anteriore completano gli equipaggiamenti di serie della vettura. La 3008 HYbrid4 Limited Edition viene proposta, in Italia, al prezzo di 41.000 euro.

Se vuoi aggiornamenti su Ecologiche inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare