Cosa stai cercando?
Cerca

Peugeot: una concept inedita al Salone di Pechino 2014

Di Giuseppe Cutrone
Pubblicato il 27 gen 2014
Peugeot: una concept inedita al Salone di Pechino 2014
Peugeot annuncia il debutto di una concept car al Salone di Pechino per continuare il progetto avviato con la Onyx Concept.

Peugeot annuncia il debutto di una concept car al Salone di Pechino per continuare il progetto avviato con la Onyx Concept.

Non è stata certo prodiga di dettagli Peugeot, che con un comunicato ufficiale ha anticipato l’intenzione di presentare una nuova concept car al Salone di Pechino 2014 che si terrà dal 20 al 29 aprile. 

La vettura, che sarà introdotta da un’inedita installazione artistica dal titolo “Tribute to Sensations“, sarà mostrata in Cina in anteprima mondiale e si inserirà nel filone inaugurato dal costruttore con la Peugeot Onyx, la concept car ibrida portata al Salone di Parigi del 2012 e nel successivo Salone di Ginevra 2013. 

La prossima concept car Peugeot avrà una lunghezza di 4,73 metri e un’altezza di 1,31 metri, offrendo un abitacolo in grado di accogliere quattro passeggeri e relativi bagagli. 

Il prototipo, che proporrà una stile atletico ed elegante secondo il costruttore, andrà a rappresentare una vera e propria anticipazione di quello che sarà il futuro stile Peugeot, per cui è lecito aspettarsi alcune soluzioni estetiche che saranno poi implementate sui prossimi modelli della casa francese.

Se vuoi aggiornamenti su Anticipazioni inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare