Peugeot RCZ: modella in passerella e in TV
In occasione del debutto commerciale la nuova Peugeot RCZ si mostra in un nuovo spot TV e in numerosi eventi alla moda dedicati
La Peugeot RCZ è la prima vettura della Casa francese a non utilizzare la denominazione in cifre con uno o due zeri centrali bensì la denominazione in lettere. Questo la dice lunga su quanto la RCZ si distingua all’interno della gamma ma anche nell’intero panorama delle coupé sportive, con il suo inconfondibile lunotto a doppia bolla e con la particolare linea del tetto.
In occasione del lancio commerciale, ormai imminente, è stato presentato il nuovo spot TV, che sarà su tutti i principali network a partire dal 3 giugno. Firmato dal regista Paul Gore, il commercial è ambientato nell’atmosfera volutamente tenebrosa della notte, dove un susseguirsi di sguardi e fughe creano quasi un gioco di seduzione con la vettura, esaltandone il fascino e la sportività.[!BANNER]
Nelle scorse settimane, inoltre, si sono susseguiti importanti eventi legati alla RCZ nella città di Milano, dove è stata esposta in occasione del Fuori Salone e anche nella prestigiosa location di via Dante. Ma anche a Roma la sportiva francese sarà protagonista nelle zone più modaiole della città con una serie di eventi legati al concorso “Scatta RCZ“, che mette in palio una RCZ in prova per tre mesi.
Se vuoi aggiornamenti su Eventi e saloni inserisci la tua email nel box qui sotto: