Cosa stai cercando?
Cerca

Peugeot WRX: "Born Ready" è la filosofia in vista della gara di Lohéac

Di Tommaso Giacomelli
Pubblicato il 31 ago 2018
Peugeot WRX:
Peugeot è pronta per la sfida di Lohéac, ottava tappa del WRX. Per l'occasione è partita una campagna internazionale chiamata "Born Ready".

Il 1° e il 2 settembre 2018 andrà in scena la tappa francese del WRX, sulla pista di Lohéac in Bretagna. Si tratta di uno degli eventi motoristici più seguito di tutta la Francia e il Team Peugeot Total è pronto a questa grande sfida per raggiungere il risultato massimo. La filosofia dei piloti che guideranno la Peugeot 208 WRX è “Born Ready”, letteralmente nati pronti. Si tratta, nella fattispecie, di una campagna internazionale in vista dell’ottava tappa della stagione 2018 è molto attesa, che incarna la visione e l’ambizione del marchio nel Rallycross: essere sempre pronto ad accettare le nuove sfide con forza, determinazione e audacia. La campagna, realizzata da BETC Paris, è visibile su Facebook, Twitter & Youtube.

La missione per la vittoria è affidata a piloti di primo piano: Sébastien Loeb, 9 volte Campione del Mondo FIA di Rally WRC, seguito dalla ‘Next Gen’, rappresentata dai giovani e talentuosi fratelli svedesi Timmy e Kevin Hansen. Tutti e tre decisi a far ruggire i 600 cavalli della leonessa da corsa. Attualmente la classifica vede Loeb e Timmy Hansen appaiati al secondo posto generale.

Il filmato “Born Ready” pone l’accento sulle performance di queste vetture, sul know-how degli ingegneri, sulla precisione e sulla profonda competenza dei meccanici che lavorano per Peugeot Sport. Il film mostra immagini dell’officina intervallate con altre di gara, dimostrando la potenza e l’affidabilità della Peugeot 208 WRX. La piccola francese da 600 CV è un’auto coraggiosa capace di affrontare le piste di tipo misto (60% asfalto e 40% terra), veloci e piene di insidie. Colpisce per il suo stile, decisamente audace, e valorizza un campionato innovativo e spettacolare.

Per la regia di questo filmato è stato scelto il regista Syrine Boulanouar, il quale si è occupato in passato di numerose clip, soprattutto per conto del gruppo di rapper 1995, Nekfeu e anche Ed Sheeran. In un ritmo frenetico, lo spettatore si immerge completamente nell’universo delle corse. Il risultato è avvincente e fa vibrare al suono del motore e della musica originale, composta appositamente per l’occasione da Vincent Garlantezec.

Se vuoi aggiornamenti su News inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare