Cosa stai cercando?
Cerca

Piaggio presenta la nuova Ape Calessino 200 HL

Di Giuseppe Cutrone
Pubblicato il 9 ott 2014
Piaggio presenta la nuova Ape Calessino 200 HL
L'Ape Piaggio continua ad essere un simbolo dell'Italia e si presenta nella nuova versione Calessino 200 HL.

L’Ape Piaggio continua ad essere un simbolo dell’Italia e si presenta nella nuova versione Calessino 200 HL.

La mitica Ape Piaggio è ancora lontana dall’andare in pensione, preferendo rilanciarsi con una versione aggiornata e migliorata, dotata di finiture di qualità che si uniscono a soluzioni estetiche create per puntare sull’eleganza. 

La novità si chiama Ape Calessino 200 HL (High Line) ed è una versione del motociclo a tre ruote basata sulla Ape Calessino 200. Rispetto a questa la nuova arrivata aggiunge numerosi dettagli che la rendono ancora più ricercata.

Piaggio ha dotato infatti l’Ape Calessino 200 HL di nuovi fari posteriori in tinta con i gruppi ottici anteriori, mentre la ruota di scorta è ben visibile in coda ed è protetta da una copertura con scritta “Ape” che richiama la tonalità utilizzata per i sedili. 

Alcuni inserti cromati e il Tricolore italiano impreziosiscono l’abitacolo, mentre la capote dal motivo rinnovato, le tasche portaoggetti decorate, i copriruota e i passaruota dotati di protezione contribuiscono, insieme alla colorazione Artic White, a creare un insieme che strizza l’occhio al passato rendendo omaggio a un veicolo in grado di confermarsi inequivocabilmente uno dei simboli dell’Italia degli ultimi sessant’anni.

Se vuoi aggiornamenti su Curiosità inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare