Piomba a tutta velocità contro il casello e distrugge la vettura: tutti salvi. Ecco il video
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2018/06/uomo-incidente-600x338.jpg)
In queste ore, una clamorosa sequenza video fa il giro del Web: nelle immagini, riprese da una telecamera di sorveglianza, si vede un SUV piombare a tutta velocità verso un casello autostradale; con la differenza che il conducente, anziché imboccare la giusta corsia, si schianta contro una delle barriere in cemento che dividono le correnti di traffico. L’impatto è violentissimo, e per fortuna si conclude senza gravi danni fisici ai malcapitati che si trovano all’interno del veicolo, uno dei quali viene addirittura sbalzato fuori dall’abitacolo.
Il drammatico incidente, riportano le cronache, è avvenuto nei giorni scorsi al casello di Osceola County (Florida), un tratto di autostrada da molti automobilisti statunitensi conosciuto come pericoloso a causa delle elevate velocità che vi si registrano. E potrebbe essere questa la causa che ha fatto perdere il controllo all’autista della vettura.
Nel video, un SUV Cadillac sembra, in effetti, avanzare rapidamente – senza alcun controllo – verso la stazione di pedaggio dell’autostrada: in una frazione di secondo, il veicolo termina la propria corsa contro la barriera spartitraffico, letteralmente distruggendosi. Particolarmente drammatica la sequenza che immortala uno degli occupanti, sbalzato fuori dal SUV e fatto carambolare a corpo libero verso il casello stesso. Meglio è andata al conducente e ad altri tre passeggeri, che escono illesi da ciò che rimane del SUV. Ma niente paura: lo sfortunato passeggero scaraventato contro il casello non ha riportato ferite gravi. D’ora in poi, può dichiararsi “miracolato”.
Se vuoi aggiornamenti su Curiosità inserisci la tua email nel box qui sotto:
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/04/wp_drafter_3641770.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/04/doytd8nw257vjtptpz8a-scaled.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/04/wp_drafter_3641682.jpg)
![Una Ferrari 512bb caduta nel dimenticatoio: primo lavaggio in 28 anni [VIDEO]](https://img.motori.it/M8xuFEIeJY8iVGBn2ZF6qWchZHM=/720x0/filters:quality(90):format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/04/wp_drafter_3641700.jpg)