Porsche Cayenne Wide Track by Kahn Design
Il preparatore britannico ha realizzato un inedito kit aerodinamico capace di trasformare la Porsche Cayenne in un veicolo particolarmente aggressivo.
Il tuner britannico Kahn Design ne ha combinato un’altra delle sue, presentando in questi giorni la sua ultima creazione su base Porsche Cayenne, battezzata per l’occasione “Wide-Track “. Il pacchetto estetico-aerodinamico messo a punto dall’atelier anglosassone trasforma l’estetica del SUV della Casa di Zuffenhausen in modo radicale, offrendo agli amanti del genere un risultato particolarmente impressionante.
Il frontale del Crossover tedesco guadagna un inedito paraurti anteriore che integra nuovi luci diurne dotate di tecnologia LED e grintose prese d’aria. La vista laterale viene resa più aggressiva dalle minigonne di nuovo disegno e dai passaruota allargati dotati di apposite feritoie destinate al raffreddamento dell’impianto frenante e capaci di ospitare gli enormi cerchi in lega da 22 pollici, modello RS600. La parte più vistosa rimane però quella posteriore “adornata” da ben due spoiler dalle generose dimensioni. Il primo è stato posizionato nella parte superiore del lunotto, mentre il secondo si trova esattamente al centro de portellone posteriore, regalando così un insieme di sicuro effetto. Il kit estetico viene completato da numerosi inserti in fibra di carbonio e da un inedito estrattore d’aria che ingloba lo scarico “racing” a quattro vie realizzato in acciaio inox.
L’abitacolo è stato “aggiornato” con appariscenti rivestimenti in pelle traforata bicolore rosso e nero, impreziositi da cuciture a vista, mentre la strumentazione ha guadagnato una nuova grafica, caratterizzata dal grande contagiri centrale di colore rosso. La parte meccanica, risulta per il momento inalterata, lasciando al cliente la possibilità di scegliere tra le numerose motorizzazioni offerte dalla gamma Cayenne.
Se vuoi aggiornamenti su News inserisci la tua email nel box qui sotto: