Cosa stai cercando?
Cerca

Porsche Cayman GT4 RS: le foto spia

Di Redazione
Pubblicato il 17 mar 2020
Porsche Cayman GT4 RS: le foto spia
La Cayman più estrema è stata fotografata prima del suo arrivo sul mercato e si mostra sempre più cattiva

Continuano i test invernali della nuova Porsche Cayman GT4 RS e arrivano nuove foto spia in redazione. Dalla gallery si possono notare dei cambiamenti rispetto ai precedenti avvistamenti avvenuti in pista, nell’impegnativo circuito del Nürburgring, nel mese di settembre dello scorso anno.

La prima cosa che balza all’occhio sono i cerchi monodado di nuovo disegno, mentre l’ala posteriore è la stessa utilizzata sulla GT4, ma il prototipo precedente aveva uno spoiler più grande, per cui non è chiaro se la GT4 RS avrà un elemento aerodinamico più importante della variante meno estrema. Nell’auto del test spiccano delle prese d’aria per il raffreddamento del motore che prendono il posto dei finestrini posteriori.

Dietro i sedili ci sarà il nuovo flat-six da 4 litri che fornirà una potenza ulteriore rispetto alla GT4 “normale”, i rumors dicono che la RS avrà circa 450 cavalli ma attendiamo informazioni ufficiali. A livello di cambio ci sarà sicuramente il PDK, ma gli appassionati sperano che la vettura in questione possa avere anche la trasmissione manuale per una guida vecchio stampo.

Se vuoi aggiornamenti su Anticipazioni inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare