Cosa stai cercando?
Cerca

Porsche, il modello celebrativo per i 70 anni debutterà a New York?

Di Francesco Donnici
Pubblicato il 12 apr 2019
Porsche, il modello celebrativo per i 70 anni debutterà a New York?
Alla kermesse americana avremo il piacere di ammirare la versione di serie della nuova 911 Speedster.

Porsche ha annunciato che svelerà  sotto i riflettori del Salone di New York – che aprirà i battenti il prossimo 17 marzo – un modello di serie realizzato appositamente per celebrare i 70 anni del marchio . L’inedito modelli deriverà dal concept lo scorso anno e sarà equipaggiato da un motore boxer aspirato in grado di sprigionare ben 500 CV.

Con ogni probabilità la vettura prenderà il nome di 911 Speedster, sarà realizzata in edizione limitata e sarà realizzata sfruttando il telaio della 911 GT3 abbinato al corpo vettura della Carrera 4 Cabriolet. Rispetto alla concept svelata l’anno scorso al Salone di Parigi, l’inedita versione speciale sfoggerà numerosi dettagli rivisti e corretti che le permetteranno di distinguersi nettamente dalla 911 GT3. Non mancheranno inoltre numerosi componenti dal sapore retrò che strizzeranno l’occhio al glorioso passato del marchio.

La vettura sfoggerà numerosi elementi in fibra di carbonio e si distinguerà per le calotte dei retrovisori laterali in cromo scuro e platino e per la presenza sul cofano anteriore del tappo del carburante. Certa la presenza della capote in tessuto dotata di una clip ad aggancio manuale, abbinata al parabrezza ad altezza ridotta ed a vetri laterali specifici per questo modello.

Se vuoi aggiornamenti su Anticipazioni inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare