Porsche Macan by TechArt
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2017/03/019564.jpg)
Un body kit di elaborazione per il nuovo SUV firmato Porsche.
La Macan ha debuttato da poco sul mercato, presentando un nuovo concetto di sportività a ruote alte firmato Porsche. Con la sua linea aggressiva e le potenti motorizzazioni ha già fatto breccia nel cuore degli appassionati, ma adesso i tuner iniziano a presentare le loro varianti sull’argomento e TechArt ha realizzato un corposo body kit.
Infatti, lo specialista del settore ha voluto modificare la silhouette della Macan attraverso un nuovo [glossario slug=”spoiler”] anteriore, delle [glossario slug=”minigonne”] più accentuate e dei passaruota allargati. Non mancano un [glossario slug=”diffusore”] posteriore ed uno [glossario slug=”spoiler”] sul tetto a completare il quadro insieme a 4 tipologie di cerchi da 20 e 21 pollici.
Per il momento, non ci sono modifiche alla meccanica, ma è chiaro che presto anche i performanti motori della Porsche a ruote alte verranno elaborati agendo in maniera importante sull’elettronica per offrire una migliore risposta all’acceleratore.
Ovviamente, anche l’assetto subirà dei cambiamenti e le molle delle sospensioni saranno ribassate per garantire una maggiore precisione durante la percorrenza di curva.
Se vuoi aggiornamenti su News inserisci la tua email nel box qui sotto:
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2024/04/porsche-cayenne-gts-2024-2.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/11/porsche-panamera-2024-32.jpg)
![Everrati 964 RSR: debutta il nuovo restomod elettrico su base Porsche [FOTO]](https://img.motori.it/Impd8hTygweTVNSuZIoeJyDS7Zo=/720x0/filters:quality(90):format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/12/everrati-964-rsr-1.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/12/porsche-macan-europa-3.jpg)