Cosa stai cercando?
Cerca

Porsche Panamera auto del 2010 per Playboy

Di Andrea Barbieri Carones
Pubblicato il 25 mar 2010
Porsche Panamera auto del 2010 per Playboy
Il famoso magazine per uomini Playboy ha premiato la Porsche Panamera, giudicandola auto "cool, alla moda ed esclusiva"

Il famoso magazine per uomini Playboy ha premiato la Porsche Panamera, giudicandola auto “cool, alla moda ed esclusiva”

Il binomio donne e motori è sempre più stretto: Playboy, la rivista per soli uomini venduta in tutto il mondo, ha nominato la Porsche Panamera auto dell’anno 2010, affiancandola a conigliette e belle signore di ogni colore con curve che poco hanno a che fare con strade e autostrade.

Naturalmente, i parametri per valutare le prestazioni della nuova coupé della casa tedesca non sono gli stessi con i quali si valutano le gentildonne che appaiono sul magazine: a vincere è stato il suo essere “cool, alla moda ed esclusiva“. Insomma: un auto perfetta per un vip, con di fianco una bella signora con cui sfrecciare a una velocità che può arrivare fino a 300 km/h.[!BANNER]

Posto che poche donne valutano la velocità di un’auto (giustamente), la Panamera è oggi commercializzata in 3 versioni, tutte 4,8 litri 8V, ma con potenze comprese tra i 400 e i 500 CV. In attesa della versione più “tranquilla” da 3,6 litri 6V con 290 CV, che dovrebbe essere commercializzata nel corso dell’anno, che precederà la Diesel e (forse) la ibrida.

Il giornale erotico per antonomasia ha assegnato anche altri 8 premi ad altrettante vetture: la Ferrari California è stata nominata miglior decappottabile; la Nissan 370Z per il “Miglior rapporto valore-potenza” e la Ford Fusion Green come “Miglior Media Ecologica”. La Mazdaspeed3 è risultata il “miglior affare del 2010, con i suoi 16.000 euro di prezzo base, molti di meno della Audi A3 TDI, votata miglior auto Diesel.

Se vuoi aggiornamenti su Curiosità inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare