Porsche Panamera V-PT by Vorsteiner
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2017/03/009023.jpg)
Arriva da Vorsteiner una versione più aggressiva della Porsche Panamera, che si presenta sportiva ma senza perdere la linea originale del modello.
Il tuner Vorsteiner ha messo a punto un pacchetto di modifiche per la Porsche Panamera, che diventa così più aggressiva e sportiveggiante di quanto la quattro porte non sia nella sua versione ufficiale.
Il pacchetto in questione è denominato V-PT e consiste in un nuovo paraurti con un inserto estraibile in fibra di carbonio, lo stesso materiale utilizzato per il condotto che porta l’aria verso il radiatore e l’intercooler, mentre la griglia anteriore è in alluminio e regala un tocco di discreta eleganza come si addice ad una vettura di questa fascia.
La vista laterale mette in mostra le minigonne laterali, con i grandi cerchi in lega che non lasciano nulla all’immaginazione e fanno apprezzare le pinze dei freni rosse. Al posteriore si nota invece lo spoiler posteriore Ducktail che si integra perfettamente con il meccanismo ad attivazione elettronica di cui la Panamera è fornita di serie.
La Vorsteiner V-PT Porsche Panamera è quindi un esercizio di tuning discreto, che aumenta la sportività della vettura senza pregiudicarne le linee che la contraddistingue. Il modello è già disponibile sul mercato, anche se il prezzo non è stato comunicato dal preparatore tedesco.
Se vuoi aggiornamenti su News inserisci la tua email nel box qui sotto:
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2024/04/porsche-cayenne-gts-2024-2.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/11/porsche-panamera-2024-32.jpg)
![Everrati 964 RSR: debutta il nuovo restomod elettrico su base Porsche [FOTO]](https://img.motori.it/Impd8hTygweTVNSuZIoeJyDS7Zo=/720x0/filters:quality(90):format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/12/everrati-964-rsr-1.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/12/porsche-macan-europa-3.jpg)