Porte aperte Fiat: benzina a 1 euro al litro
Sabato 9 e domenica 10 giugno le concessionarie Fiat saranno a disposizione della clientela per illustrare la nuova card carburante.
L’iniziativa realizzata da Fiat sull’acquisto di benzina e gasolio a 1 euro al litro per tre anni destinata ai nuovi clienti ha ottenuto un risultato eccezionale. Per rispondere a tutti i dubbi della clientela nel week-end alle porte la rete di vendita Fiat in Italia rimarrà aperta per far conoscere da vicino l’intera gamma e presentare l’offerta studiata per combattere il continuo aumento del costo del petrolio.
Realizzata in collaborazione con IP l’operazione studiata da Fiat blocca il prezzo di benzina e gasolio a solo 1 euro al litro fino al dicembre 2015, riportando così il costo dei due carburanti a quelli praticati del 1999. Valida su tutta la gamma Fiat, la nuova promozione attiva fino al 31 luglio 2012 e si sostituisce ad altre promozioni effettuate dalle concessionarie.
Al momento dell’acquisto di una nuova vettura Fiat il cliente riceverà una card utilizzabile tramite codice PIN. Basterà recarsi in uno dei 3.700 distributori IP aderenti all’iniziativa, fare rifornimento, esibire la carta e digitare il PIN. Il conto sarà semplice: 20 litri erogati, 20 euro pagati. Il totale dei litri erogati verrà scalato da quello presente sulla carta. E la differenza di prezzo tra 1 euro e il reale costo al litro del carburante verrà pagata da Fiat.
Se vuoi aggiornamenti su News inserisci la tua email nel box qui sotto: