Quadro4 aggiorna il suo motore ad Euro4
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2017/10/Quadro4.jpg)
Il marchio svizzero porta un aggiornamento al suo modello di scooter a quattro ruote, il Quadro4. Rispettando le nuove normative europee riguardo all’inquinamento, il Quadro4 si è rinnovato con l’omologazione ad Euro4. Questa soluzione ha comportato un upgrade e delle modifiche ad alcune importanti componenti come il sistema di scarico, oltre che all’unità motoristica. Tutto questo però non ha mortificato le prestazioni, che invece rimangono invariate. Anche a livello estetico i cambiamenti sono nulli e l’omologazione ad Euro4 non ha sconvolto il progetto originario. L’unico vero cambiamento è l’introduzione del catarifrangente laterale, che è stato inserito per legge, in quanto obbligatorio.
Offerta Quadro4
In questo momento la Casa italiana sta offrendo una promozione a tutti i clienti che volessero scegliere di acquistare un Quadro4 entro il 31 ottobre 2017. Per meglio affrontare la cattiva stagione sempre più imminente, le piogge e le temperature rigide dell’inverno, il quattro ruote sarà infatti venduto comprensivo di un kit appositamente realizzato, il Winterpack. Allo stesso prezzo, ci si potrà portare a casa anche il coprigambe Termoscud di Tucano Urbano, il parabrezza maggiorato, una coppia di paramani e il telo copriveicolo, per un valore complessivo di 500 euro. Il Quadro4 ad ogni modo è offerto sul mercato ad un prezzo di 9.890 euro, che rimane tale nonostante tutti gli aggiornamenti effettuati. L’omologazione e i cambiamenti strutturali, non hanno influito sul prezzo per il cliente, che rimane il solito. Questo Maxi-Scooter da città è molto affidabile e grazie alle quattro ruote offre un confort invidiabile e un piacere di guida differente dalla concorrenza.
Per chi ancora non lo conoscesse Quadro4 è il primo compact S.U.V. (Safe Utility Vehicle) al mondo con quattro ruote basculanti e due ruote motrici, che si rivolge ad un target utente moderno alla ricerca di un livello di sicurezza, comfort e divertimento unico e superiore, in tutte le condizioni stradali e meteorologiche.
Se vuoi aggiornamenti su Due Ruote inserisci la tua email nel box qui sotto:
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/03/wp_drafter_3640136.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/03/wp_drafter_3639898.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/03/GettyImages-954678980.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/03/504476_25YM_Honda_NC750X-scaled.jpg)