Rally, Citroën Racing a caccia del sesto mondiale
Sebastien Loeb e Daniel Elena al via sulle strade inglesi per portare a casa un altro successo
Sesto titolo mondiale consecutivo. Questo è l’obiettivo del Citroën Total World Rally Team che, dopo aver conquistato il quinto titolo di Campione del Mondo Costruttori sugli sterrati spagnoli nella prova svoltasi in Catalogna, cercherà nei prossimi giorni di portare a casa un nuovo successo, così da arricchire la bacheca e l’albo delle vittorie.
Il Rally di Gran Bretagna, appuntamento storico del calendario mondiale, è giunto alla sua 65esima edizione che ha preso il via lo scorso 22 ottobre e che chiuderà i battenti domenica 25 in Galles.
Protagonisti il duo Sébastien Loeb e Daniel Elena. La sfida tutta da correre è fra Loeb e il rivale Mikko Hirvonen al volante della sua Ford Focus; solo un punto in classifica generale separa i due team che sono pronti a confrontarsi sul filo dei secondi nelle prove previste.
Per seguire l’evento Citroën Racing ha deciso di rendere partecipi tutti gli appassionati, rilasciando giorno per giorno immagini e video della tappa in Gran Bretagna per documentare così i momenti salienti dell’attesa sfida che, nelle speranze della casa francese, potrebbe portare al sesto titolo iridato consecutivo.
Se vuoi aggiornamenti su Motorsport inserisci la tua email nel box qui sotto: