Cosa stai cercando?
Cerca

Ram 1500 Mossy Oak Edition: il debutto a Detroit

Di Francesco Donnici
Pubblicato il 9 gen 2014
Ram 1500 Mossy Oak Edition: il debutto a Detroit
La rinnovata versione speciale dell’inarrestabile pick-up Ram punta a conquistare le preferenze di chi ama la vita all'aria aperta.

La rinnovata versione speciale dell’inarrestabile pick-up Ram punta a conquistare le preferenze di chi ama la vita all’aria aperta.

Ritorna sul mercato americano il rinnovato Ram 1500 Mossy Oak Edition 2014, edizione speciale basata sul celebre pick-up americano Ram 1500 4×4 Crew Cab Outdoorsman. Dedicata agli amanti della caccia, della pesca e più in generale della natura e dell’aria aperta, il “Mossy Oak Edition” sarà disponibile nelle livree Prairie Pearl, Black Gold e Black, mentre la superifice del piano di carico, la parte bassa delle fiancate e della zona posteriore risultano personalizzate con un originale motivo che riprende le forme degli alberi e del muschio.

Anche lo spazioso e lussuoso abitacolo del Ram sfoggia in alcune zone della consolle centrale e delle portiere i medesimi accostamenti cromatici degli esterni, mentre il logo Mossy Oak è stato ricamato sugli schienali dei sedili. Questi ultimi possono essere scelti in due diversi tipi di rivestimenti in stoffa, mentre chi vuole un ulteriore tocco di lusso potrà optare per la raffinata pelle Katzkin.

Il Ram 1500 Mossy Oak Edition 2014 sarà presentato all’imminente Salone di Detroit, mentre il debutto sul mercato nordamericano è atteso nei giorni successivi ad un prezzo di partenza di 39.985 dollari (circa 29.453 euro al cambio attuale).

Se vuoi aggiornamenti su Anticipazioni inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare