Range Rover Evoque: è iniziata la produzione
Land Rover ha avviato la produzione della Range Rover Evoque, Suv compatto che ha già raccolto 18.000 ordini.
Dopo aver calcato la scena nei saloni internazionali, la Range Rover Evoque, il nuovo SUV modaiolo firmato Land Rover, è finalmente arrivato in produzione. Infatti, lunedì quattro luglio, nello stabilimento di Halewood, il primo esemplare è uscito dalla catena di montaggio.
Con 18.000 ordini già raccolti, il 75% dei quali all’estero, la Range Rover Evoque rappresenta una scommessa importante per la Casa inglese, e per adesso, il mercato pare averla accolta nel migliore dei modi. Tanto che il numero dei dipendenti nel sito produttivo del SUV britannico è raddoppiato, adesso se ne contano 3.000, tutti preparati per dar vita alla nuova nata in casa Range Rover.
Sportivo, con carrozzeria coupé o 5 porte, leggera rispetto alle sorelle maggiori, ma nello stesso tempo inequivocabilmente Range Rover, la Evoque rappresenta qualcosa di nuovo nel panorama dei SUV, qualcosa che per adesso ha conquistato il pubblico, ma solo il tempo e il mercato ci diranno se è destinata ai grandi numeri o se è semplicemente un fenomeno passeggero.
Se vuoi aggiornamenti su Mercato inserisci la tua email nel box qui sotto: