Red Bull e Ubisoft insieme per The Crew 2
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2018/06/WCCFthecrew2_740x429.jpg)
Red Bull e Ubisoft proseguono la loro collaborazione che li vede protagonisti in The Crew 2, il gioco di corse automobilistiche che catapulta gli appassionati in un mondo gioco aperto ambientato negli USA.
In occasione della Open Beta di The Crew 2 che si terrà dal 21 al 25 giugno su Playstation 4, Xbox One e PC Windows, Red Bull e Ubisoft hanno organizzato il concorso Face Your Ride che consentirà ad alcuni dei partecipanti di aggiudicarsi una copia Gold Edition del gioco. Scopo del contest è raccogliere sul sito faceyourride.com le migliori acrobazie fatte con la beta release disponibile in questi giorni, in modo che le evoluzioni più spettacolari possano aggiudicarsi una delle cinque edizioni speciali di The Crew 2.
Il videogame di Ubisoft può contare non solo su un ambiente di gioco vasto e liberamente esplorabile, ma anche su numerosi veicoli Red Bull ufficiali che comprendono, tra gli altri, la RB13 di Formula 1, una dune buggy e il pre-runner truck di Bryce Menzies. Spiega Stéphane Jankowski, produttore del titolo: “Per The Crew 2, collaboreremo con più di 50 marchi prestigiosi, rendendo il nostro mondo più realistico che mai. Con Red Bull, abbiamo potuto espandere ulteriormente la collaborazione e andare oltre il videogioco. Face Your Ride è un modo perfetto per connettere ulteriormente il nostro gioco con il panorama attuale delle competizioni motoristiche”.
I giocatori che prenderanno parte alla Open Beta di The Crew 2 avranno inoltre la possibilità di competere in uno dei quattro eventi Red Bull Drift Shifters del gioco guidando diversi veicoli brandizzati dall’azienda di bibite austriaca.
L’arrivo nei negozi del nuovo capitolo della saga di Ubisoft è previsto il prossimo 29 giugno, ma è possibile prenotare fin da ora una copia in tutti gli store digitali. Da notare infine che quanti sceglieranno di prenotare The Crew 2 Gold Edition potranno accedere al gioco completo a partire dal 26 giugno, quindi tre giorni prima del rilascio ufficiale.
Se vuoi aggiornamenti su Curiosità inserisci la tua email nel box qui sotto:
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/04/wp_drafter_3640383-scaled.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/04/2013-Renault-Clio-MK4-7.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/04/wp_drafter_3640385-scaled.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/04/243179582_m-scaled.jpg)