Red Bull F1 Show Run: si va in scena a Napoli
Mark Webber e Sebastien Buemi protagonisti di una spettacolare esibizione domani 24 aprile sul lungomare Caracciolo di Napoli
Tutto pronto per il grande evento che domani vedrà Napoli protagonista del motorsport. Nella città partenopea si svolgerà infatti il Red Bull F1 Show Run, performance stradale della monoposto Red Bull Racing guidata dal pilota ufficiale Mark Webber, già vincitore di due Gran Premi nella passata stagione.
Ma non solo, ci saranno anche il pilota Sebastien Buemi (pure lui in Formula 1 con la scuderia italiana Toro Rosso) al volante di una macchina Nascar e Chris Pfeiffer, quattro volte campione del mondo di Stunt Riding e campione attualmente in carica, che si esibirà nella guida su due ruote ed altre evoluzioni.
“Non vedo l’ora di venire in Italia e guidare la mia Red Bull Racing per le strade di Napoli” – ha dichiarato Mark Webber – “Sono sicuro che grazie al caloroso pubblico partenopeo sarà una giornata indimenticabile per tutti”.[!BANNER]
Sebastien Buemi ha invece commentato: “Guidare la Nascar a Napoli sarà sicuramente molto divertente, non vedo l’ora di sfrecciare sul lungomare con un bolide diverso dal solito”.
L’appuntamento è allora sul lungomare partenopeo di via Caracciolo, con partenza fissata domani 24 aprile dalla rotonda Diaz, dalle ore 15:30 alle 17:00.
Se vuoi aggiornamenti su Eventi e saloni inserisci la tua email nel box qui sotto: