Cosa stai cercando?
Cerca

Renault Absolute Drive Tour: il cambio EDC protagonista dell’estate

Di Redazione
Pubblicato il 11 lug 2016
Renault Absolute Drive Tour: il cambio EDC protagonista dell’estate
Con l''Absolute Drive Tour sarà possibile provare la gamma Renault con il cambio EDC in sei splendide località balneari italiane.

Con l”Absolute Drive Tour sarà possibile provare la gamma Renault con il cambio EDC in sei splendide località balneari italiane.

Partirà dal litorale laziale di Fregene l’Absolute Drive Tour di Renault: si tratta di un originale giro d’Italia composto da 6 esclusive tappe dislocate tra le più belle località balneari della penisola. Fino al 14 di agosto, Renault porterà in queste splendide location l’intera gamma dotata del [glossario slug=”cambio-automatico”] a doppia frizione EDC. L’iniziativa è stata organizzata con il supporto di RDS Play on Tour del quale Renault Italia è lo sponsor principale.

Durante le sei tappe organizzate dalla Casa della Losanga sarà possibile quindi provare il motore con il [glossario slug=”cambio-automatico”] EDC e scoprire in anteprima la Nuova Scénic, ultima arrivata nella gamma della Casa francese, inoltre grazie alla App “The Scenic Experience” sarà possibile vivere un’esperienza immersiva con i visori di Virtual Reality.

Saranno ben sette i modelli con [glossario slug=”cambio-automatico”] a doppia frizione EDC – abbinati sia ai motori diesel che a quelli a benzina, messi a disposizione per una prova, disponibile sia sui motori benzina che sui motori diesel. Il cambio Efficient Dual Clutch (EDC) risulta infatti  offerto su tutti i segmenti: Twingo Clio, Clio Sporter e Captur, Mégane berlina e Kadjar, Talisman, Talisman Sporter ed infine Espace.

Se vuoi aggiornamenti su Curiosità inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare