Cosa stai cercando?
Cerca

Renault Espace 2013: prezzi da 34.900 euro

Di Giuseppe Cutrone
Pubblicato il 5 set 2012
Renault Espace 2013: prezzi da 34.900 euro
La nuova Renault Espace 2013 è pronta al debutto portando alcune novità estetiche, nuovi materiali e una dotazione arricchita.

La nuova Renault Espace 2013 è pronta al debutto portando alcune novità estetiche, nuovi materiali e una dotazione arricchita.

Si rinnova la Renault Espace e si presenta sul mercato con uno stile che promette di essere più energico e distintivo rispetto al passato, senza rinunciare alle doti come l’abitabilità e il comfort che hanno decretato il successo del modello fin dal lontano 1984, anno del lancio della prima generazione.

La novità estetica portata dal restyling che per prima si nota sulla nuova Renault Espace 2013 è la calandra con la losanga più grande rispetto alla vecchia versione, con una fascia nera che spicca facendo da contrasto alle modanature cromate. Nuovi sono anche i cerchi in lega Monterey e Dark Eptius, mentre nell’abitacolo non passano inosservate le impunture (disponibili sull’allestimento Initiale) che arricchiscono la plancia conferendo, insieme alle rinnovate sellerie con materiali di qualità, eleganza e un senso di modernità.

La nuova Renault Espace 2013 è prodotta in Francia, presso lo stabilimento di Sandouville, e mette a disposizione un abitacolo in grado di accogliere fino a 7 passeggeri. Gli allestimenti in cui è suddivisa la gamma sono tre e partono dalla Espace Wave, offerta con motore 2.0 dCi da 150 cavalli con cambio manuale, per passare alla Espace Live, spinta dal più potente 2.0 dCi da 175 cavalli in abbinamento alla trasmissione manuale o al cambio automatico Proactive, per finire con il top rappresentato dalla Espace Initiale, anch’essa dotata degli stessi motore e cambi della versione intermedia.

La dotazione di serie comprende fin dalla variante Wave l’ESP con ASR e sistema di controllo del sottosterzo CSV, l’ABS con EBV e assistenza per la frenata di emergenza, il computer di bordo, l’avvio con car senza chiave, il navigatore TomTom Live integrato, il controllo della velocità di crociera e il freno di stazionamento elettronico.

A seconda dell’allestimento si trovano i rivestimenti in misto tessuto ed Ecopelle, in Alcantara Black e in pelle color carbone, oltre al volante rivestito in cuoio regolabile in altezza e profondità, al pomello del cambio e ad altri dettagli in pelle e al sistema di aiuto per le manovre di parcheggio che comprende una telecamera di retromarcia in alta definizione con immagini visualizzabili a colori direttamente sullo schermo del navigatore satellitare.

Per quanto riguarda i prezzi si parte da 34.900 euro per la versione base e si arriva a un massimo di 42.000 euro per la Renault Espace Initiale con cambio automatico. La versione intermedia, sempre con cambio Proactive, viene offerta invece a 39.500 euro.

Se vuoi aggiornamenti su Ultimi arrivi inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare