Cosa stai cercando?
Cerca

Renault Espace Celsium: MPV da 34.400 euro

Di Andrea Tomelleri
Pubblicato il 3 giu 2010
Renault Espace Celsium: MPV da 34.400 euro
Serie speciale per la regina delle monovolume: barre sul tetto di serie, maniglie cromate, 7 posti, insomma full optional da 34.400 euro

Serie speciale per la regina delle monovolume: barre sul tetto di serie, maniglie cromate, 7 posti, insomma full optional da 34.400 euro

Una dotazione completa e un look esclusivo sono i principali ingredienti della Renault Espace nella nuova serie limitata Celsium, che fa oggi il suo debutto sul mercato. Il modello Renault che ha inventato, nell’ormai lontano 1984, il segmento delle monovolume e che è passato attraverso ben quattro generazioni, acquista con questa speciale versione ancora maggior comfort ed eleganza.

All’esterno la versione Espace Celsium è riconoscibile dalle barre sul tetto e dalle maniglie cromate, dai cristalli laterali posteriori scuri e dal pack look nero nacré. Esclusivi anche i cerchi in lega da 17 pollici e il nuovo colore della carrozzeria Beige cenere, che sottolinea lo charme di questa elegante versione.

All’interno l’ambiente è reso più raffinato dagli inediti inserti in nero brillante, dal volante in pelle e dalla selleria mista Eco pelle/tessuto con lo speciale trattamento Teflon, che coniuga bene il buon comfort con la durabilità dei rivestimenti.

La versione Espace Celsium è abbinata esclusivamente alla motorizzazione diesel 2.0 dCi da 175 CV con filtro antiparticolato e può ospitare di serie 7 passeggeri. La vettura è immatricolabile anche come autocarro.[!BANNER]

La dotazione tecnologica comprende, tra gli altri, il regolatore e limitatore di velocità, i sensori di parcheggio posteriori, fino ad 8 airbag e l’ESP. E’ inoltre disponibile il navigatore Carminat CD con schermo 16/9 da 7 pollici, radio CD MP3 e connettività Bluetooth.

Come il resto della gamma MY 2010, anche la versione Celsium è offerta con una garanzia di 3 anni o 150.000 km e il listino parte da 34.400 euro.

Se vuoi aggiornamenti su Ultimi arrivi inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare