Renault Espace restyling 2012: arriva a luglio
Renault ha confermato il debutto a luglio della Espace restyling, che sarà aggiornata nella linea e nell’offerta motori.
L’avventura commerciale della quarta generazione della Renault Espace continuerà ancora per qualche anno, facendo così dell’attuale monovolume francese uno dei modelli più longevi tra tutti quelli che si sono affacciati negli ultimi anni sul mercato automobilistico.
Il modello in commercio è stato infatti lanciato nell’oramai lontano 2003 e si prepara a subire l’ennesimo restyling che avrà l’obiettivo di aggiornarlo e renderlo più al passo con i tempi, almeno dal punto di vista estetico.
La Renault Espace 2012 si presenterà così con diverse novità nello stile e con una gamma motori rinnovata, una necessità dettata dalla volontà di far rimanere la MPV francese quanto più possibile al passo con le rivali, le quali, al contrario della Espace, sono state riviste profondamente in questi anni.
La Renault Espace 2012 dovrebbe essere presentata ai primi di luglio, per essere disponibile sul mercato probabilmente entro i mesi seguenti.
Se vuoi aggiornamenti su Anticipazioni inserisci la tua email nel box qui sotto: