Renault Kadjar: nuovo crossover al debutto
La Casa della Losanga presenta il nuovo crossover per il segmento C, rivale diretto della Qashqai.
Alla Renault sono in piena fase creativa: così, dopo la nuova Espace, puntano decisi sul segmento di mercato più importante, quello dei crossover, dove si prepara a debuttare la Kadjar. Una vettura che andrà ad inserirsi tra la Captur e la Koleos arricchendo la gamma a ruote alte della Casa transalpina.
Sarà un debutto moderno, quello della Kadjar, che verrà presentata al grande pubblico attraverso i social network, prima che il suo aspetto definitivo venga mostrato il 2 febbraio, giorno della presentazione ufficiale. Da oggi quindi, parte una campagna su Facebook, nella pagina (renaultitalia); Twitter (@renaultitalia) e Instagram (renault_italia).
Kadjar è un nome maschile frutto di un gioco di parole tra Kad e Jar. Kad si ispira direttamente al mondo dei “quad”, Jar riprende le parole francesi “agile” e “jaillir”, sintesi perfetta di agilità e reattività. Il suono e la pronuncia del nome hanno un tocco esotico che invita all’avventura e alla scoperta di nuovi orizzonti. Inoltre, la lettera “K” evoca la robustezza dell’auto in questione.
Se vuoi aggiornamenti su Anticipazioni inserisci la tua email nel box qui sotto: