Renault Kadjar Sport Edition: nuova versione speciale
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2018/02/21203672_Primary_Photo_For_21203671_CS_SCENDE_IN_CAMPO_RENAULT_KADJAR_SPORT_EDITION.jpg)
La filiale italiana della Casa del Rombo ha deciso di lanciare in concomitanza del primo match del Sei Nazioni di rugby – che vedrà scendere in campo l’Italia e l’Inghilterra – l’inedita Renault Kadjar Sport Edition, versione speciale del crossover francese proposta in due diverse varianti e caratterizzata da una ricca dotazione di serie.
Come accennato, questa speciale Kadjar viene proposta nelle varianti Sport Edition e Sport Edition2: la prima offre di serie barre portatutto montate sul tetto, cristalli oscurati, cerchi in lega diamantati da 17 pollici, proiettori diurni a LED e sedili e volante rivestiti in pelle. La versione Sport Edition2 aggiunge i cerchi in lega da 19 pollici Extreme, gli ski anteriori e posteriori personalizzati in grigio platino e i rivestimenti per i sedili in ecopelle con cuciture in contrasto di colore blu.
Entrambe le Kadjar Sport Edition offrono il climatizzatore automatico bi-zona, il cruise control, la Parking Camera per le manovre in retromarcia, il sistema di infotainment R-link2 con touchscreen da 7 pollici comprensivo dei servizi di connettività Android Auto e Apple Car Play e del sistema di navigazione satellitare. La versatilità è invece assicurata dalla presenza dell’Easy Access System II e del sedile del conducente regolabile in altezza con regolazione lombare.
La vettura può essere abbinata alle motorizzazioni a benzina Energy TCe da 130 CV e 165 CV, quest’ultima disponibile solo per il livello Sport Edition2. Sul fronte dei diesel troviamo invece le unità Energy dCi 110 CV e 130 CV, quest’ultima proposta anche 4X4. Le Renault Kadjar Sport Edition e Sport Edition2 sono disponibili rispettivamente ad un prezzo di listino che parte da 23.750 e 25.700 euro.
Se vuoi aggiornamenti su Ultimi arrivi inserisci la tua email nel box qui sotto:
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/04/wp_drafter_3641694.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/04/wp_drafter_3641552-scaled.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/04/wp_drafter_3641323.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/04/bentley-continental-gt-gtc-und-flying-spur-2025-mit-neuem-v8-plug-in-hybrid-scaled.jpg)