Renault Kaptur: crossover 4x4 per la Russia
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2017/03/236351.jpg)
Renault si prepara a presentare la Kaptur, crossover 4×4 derivato dalla Captur europea prodotto in Russia e riservato al mercato locale.
Renault cerca di rafforzare la propria posizione sul mercato russo con il lancio di nuovo crossover 4×4 che sarà presentato ufficialmente entro la fine del mese.
La novità in questione è la Renault Kaptur, ovvero la versione per la Russia della Renault Captur, il crossover già distribuito e apprezzato da tempo sui mercati europei.
La scelta di cambiare la lettera iniziale del nome e adottare la “K” è dovuta alla lingua russa e al fatto che tale lettera coincide con l’iniziale delle parole “qualità”, “confortevole” e “seducente”: tutti tratti distintivi che il reparto marketing di Renault userà per far conoscere ai russi il nuovo crossover a trazione integrale.
La Kaptur sarà prodotta a Mosca, nella fabbrica della controllata AvtoVaz, e andrà ad aggiungersi a una gamma che già comprende Sandero e Duster (vendute con marchio Renault), oltre alla berlina Fluence.
Se vuoi aggiornamenti su Anticipazioni inserisci la tua email nel box qui sotto:
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/12/volkswagen-renault-partnership.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/11/renault-master-red-edition-11.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/11/renault-dacia-riconoscimento-1.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/11/renault-master-van-h2-tech-hyvia-1.jpg)