Cosa stai cercando?
Cerca

Renault partner automobilistico del Paris Saint-Germain

Di Giuseppe Cutrone
Pubblicato il 16 lug 2018
Renault partner automobilistico del Paris Saint-Germain
Renault ha annunciato una partnership commerciale con la squadra di calcio del Paris Saint-Germain finalizzato alla creazione di campagne pubblicitarie che riguarderanno anche i social.

Renault punta sul mondo del calcio per espandere la popolarità del suo marchio e lo fa siglando un connubio tutto francese con il Paris Saint-Germain, la squadra della capitale transalpina che annovera tra le sue fila alcuni dei fuoriclasse più forti dell’intero panorama calcistico mondiale.

L’accordo siglato tra Renault e Paris Saint-Germain sarà valido per i prossimi tre anni e vedrà i due brand realizzare insieme delle campagne pubblicitarie destinate sia alla Francia, sia ai principali mercati internazionali. Il direttore commerciale di Renault per il mercato interno, Philippe Buros, ha dichiarato: “Siamo felici di associare la nostra marca Renault a quella del Paris Saint-Germain, che contribuisce alla reputazione di Parigi e della Francia nel mondo. Questo partenariato di grande rilievo ci offre numerose opportunità di azione, in Francia e sui mercati internazionali, a vantaggio dei nostri clienti e delle nostre reti commerciali.

Soddisfazione per la collaborazione commerciale è stata espressa anche dal PSG, che per mezzo del direttore delle sponsorizzazioni, Marc Armstrong, ha specificato: “Siamo lieti che Renault abbia scelto il Paris Saint-Germain per il suo ingresso nella famiglia calcistica, e fieri di associare la nostra Squadra a uno dei fiori all’occhiello dell’industria francese. Renault occuperà una posizione di spicco tra i nostri partner. Siamo impazienti di lavorare insieme fin da questa stagione e vedere apparire i nostri calciatori nelle celebri pubblicità ‘French Touch’ di Renault”.

La casa automobilistica e la società di calcio parigina collaboreranno anche in ambito digitale, in modo da sfruttare i 60 milioni di tifosi che Neymar e compagni possono vantare sui social network in tutto il mondo.

Se vuoi aggiornamenti su Curiosità inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare