Renault Sport R.S. 01: prima immagine ufficiale
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2017/03/019618.jpg)
La sportiva della Losanga sarà la stella della World Series.
La Renault è da sempre legata al mondo delle corse, non a caso i suoi motori hanno trionfato negli ultimi 4 anni nel mondiale di F1 mettendo le ali a Sebastian Vettel. Adesso la Casa transalpina diffonde la prima immagine ufficiale della R.S. 01, la sua nuova arma da pista.
Si tratta della vettura che prenderà parte alla World Series e che darà spettacolo sui circuiti più impegnativi. Per il momento è possibile scorgere un primo fotogramma che evidenzia la parte posteriore dove spiccano i fari a LED che sottolineano la larghezza della vettura.
Le spalle larghe, unite a ruote imponenti, la presa d’aria in evidenza dietro la ruota anteriore, i piccoli retrovisori e la grande ala posteriore non nascondono le intenzioni della R.S. 01. Nella splendida livrea gialla, quest’auto indossa l’abito sportivo delle Renault che contano ed è seriamente intenzionata a regalare emozioni.
Per il momento non sono state divulgate altre informazioni su questa sportiva tutto pepe, ma il 27 agosto, segnatevi questa data, al Moscow Motor Show, verranno svelati tutti i segreti meccanici nascosti sotto l’affascinante silhouette.
Se vuoi aggiornamenti su News inserisci la tua email nel box qui sotto:
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/12/volkswagen-renault-partnership.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/11/renault-master-red-edition-11.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/11/renault-dacia-riconoscimento-1.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/11/renault-master-van-h2-tech-hyvia-1.jpg)