Cosa stai cercando?
Cerca

Renault Talisman: il test drive è... a cinque stelle

Di Valerio Verdone
Pubblicato il 20 mag 2016
Renault Talisman: il test drive è... a cinque stelle
Una prova innovativa per l’ammiraglia della Losanga, protagonista in sei prestigiosi alberghi della Penisola.

Una prova innovativa per l’ammiraglia della Losanga, protagonista in sei prestigiosi alberghi della Penisola.

L’iniziativa è di per sé intrigante e originale: la Renault offrirà un esclusivo servizio di courtesy-car per i clienti di sei prestigiosi alberghi nelle principali città italiane.

Infatti, proprio in occasione della commercializzazione della variante wagon della Talisman, ovvero la Sporter, la Casa della Losanga, in collaborazione con Avis autonoleggio, offre l’opportunità di un’esclusiva prova su strada coinvolgendo sei prestigiosi hotel di Milano, Venezia Mestre, Roma, Firenze, Napoli e Torino.

Negli edifici in questione, contestualmente all’esposizione della vettura, sia nella variante berlina che Sporter, gli ospiti degli hotel selezionati avranno l’opportunità di vivere un’esperienza esclusiva a bordo di Renault Talisman.

Infatti, 5 berline saranno messe a disposizione per un esclusivo servizio di courtesy-car che potrà essere prenotato in diverse modalità: tramite lo staff dell’hotel, mediante i driver disponibili all’accoglienza, o ancora, contattando, per mezzo di un messaggio Whatsapp, un numero di assistenza dedicato.

Le auto a disposizione potranno essere guidate personalmente dagli ospiti dell’hotel, per testare i benefici di una guida personalizzata, grazie al sistema Multi-Sense, e agile, per via delle quattro ruote sterzanti.  Volendo, potranno essere utilizzate con autista per raggiungere i punti di interesse più svariati.

Se vuoi aggiornamenti su Aziende e flotte inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare