Cosa stai cercando?
Cerca

Rezvani Beast: il teaser della supercar americana

Di Giuseppe Cutrone
Pubblicato il 9 giu 2015
Rezvani Beast: il teaser della supercar americana
Rezvani anticipa la sua sportiva Beast con un teaser in vista della presentazione ufficiale prevista tra qualche giorno.

Rezvani anticipa la sua sportiva Beast con un teaser in vista della presentazione ufficiale prevista tra qualche giorno.

Rezvani Motors ha rilasciato alcune anticipazioni per far crescere l’attesa degli appassionati verso la Beast, esclusiva supercar sarà presentata ufficialmente la prossima settimana. 

Come già visto in alcune ricostruzioni digitali diffuse diversi mesi fa, la Rezvani Beast promette una linea estremamente filante, degna di una sportiva di razza che punta su prestazioni di primo livello per andare a insidiare i marchi storici del settore.  

Il costruttore californiano ha regalato al modello un corpo vettura in [glossario slug=”carbonio”] per contenere il peso, mentre il parabrezza può essere rimosso e non mancano tra la dotazione alcune soluzioni tecnologicamente all’avanguardia, come ad esempio il sistema infotelematico compatibile con la piattaforma di Apple CarPlay

Per quanto riguarda la propulsione, la gamma offrirà due unità tra cui scegliere, con la base d’accesso rappresentata dal motore 2.0 turbo da 315 cavalli della Rezvani Beast 300, una variante accreditata di scattare da 0 a 100 km/h in circa 3 secondi. 

Salendo di prezzo aumentano anche le prestazioni e si accede così alla più potente Rezvani Beast 500. In questo caso il motore è un 2.4 tubo capace di erogare ben 500 cavalli, consentendo alla vettura americana di raggiungere i 100 km/h in poco più di 2,7 secondi.

Se vuoi aggiornamenti su Anticipazioni inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare