Ritrovata bruciata l'Audi gialla
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2017/03/235925.jpg)
L'Audi gialla che terrorizzava i cittadini del nord est è stata ritrovata bruciata nella notte.
L’Audi gialla che terrorizzava i cittadini del nord est è stata ritrovata bruciata nella notte.
Ritrovata bruciata l’Audi gialla che da giorni terrorizzava il nord est dell’Italia e che era nel mirino della polizia per una vera e propria caccia all’uomo. I malviventi che la usavano, molto probabilmente si saranno sentiti braccati e così hanno deciso di bruciare la vettura in aperta campagna vicino ad un torrente tra One’ di Fonte ed Asolo.
Dei malviventi che nei giorni scorsi hanno causato anche la morte di una donna in autostrada, andando contromano, ancora nessuna traccia. La caccia all’uomo è ancora aperta.
Se vuoi aggiornamenti su Curiosità inserisci la tua email nel box qui sotto:
Seguici anche sui canali social
Motori.it
Seguici su Facebook
Motori_it
Seguici su X
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/04/wp_drafter_3640383-scaled.jpg)
Curiosità
Giovane alla guida di una Tesla a 235 km/h: multa e sequestro
Un giovane fermato in Francia alla guida di una Tesla Model S a 235 km/h: patente ritirata e veicolo sequestrato. Le sanzioni sono pesanti
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/04/2013-Renault-Clio-MK4-7.jpg)
Curiosità
A 200 km/h con la Renault Clio: ritiro immediato della patente
Un guidatore fermato a 200 km/h con una Renault Clio IV riaccende il dibattito sulla sicurezza stradale e la cultura della guida in Francia
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/04/wp_drafter_3640385-scaled.jpg)
Curiosità
Dodge ha venduto più Challenger e Charger vecchie rispetto alla nuova Daytona
Dodge registra un calo del 49% nel Q1 2025. Le muscle car classiche superano la nuova Charger Daytona EV. Nostalgia o resistenza al cambiamento?
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/04/243179582_m-scaled.jpg)
Curiosità
Troppi incidenti stradali, a Torino il nuovo Codice della Strada non funziona
Le nuove norme stradali 2024 hanno causato un aumento record di ritiri di patenti. A Torino, crescita del 239% in tre mesi. Incidenti ancora in aumento