Cosa stai cercando?
Cerca

Ritrovata in Ungheria la Bentley GT63 di Eto'o

Di Andrea Barbieri Carones
Pubblicato il 20 lug 2010
Ritrovata in Ungheria la Bentley GT63 di Eto'o
La polizia di frontiera ungherese ha individuato la Bentley GT63 che era stata rubata a marzo al calciatore dell'Inter Samuel Eto'o

La polizia di frontiera ungherese ha individuato la Bentley GT63 che era stata rubata a marzo al calciatore dell’Inter Samuel Eto’o

La polizia di frontiera ungherese ha ritrovato la Bentley GT63 che era stata rubata il 19 marzo scorso al calciatore dell’Inter Samuel Eto’o.

Gli agenti in servizio alla frontiera con la Serbia si sono insospettiti al vedere a bordo due persone che un tempo si sarebbero definiti “brutti ceffi” e che su una macchina di questa levatura stonavano alquanto: chiesti i documenti, i poliziotti ungheresi si accorgono che i dati di identificazione sono stati rimossi e rimpiazzati con dei falsi.

A dare il colpo di grazia ai due uomini a bordo – di nazionalità ucraina – è stato un controllo sul numero di identificazione presente sul telaio, che prova senza ombra di dubbio che l’auto era rubata e che apparteneva al centravanti nerazzurro che, a  marzo, l’aveva prestata al proprio giovane compagno di squadra Marko Arnautovic. [!BANNER]

Ora gli investigatori cercano di ricostruire il percorso effettuato dalla Bentley per capire se i due “brutti ceffi” al volante fossero dei semplici intermediari o fossero proprio gli autori del furto.

A metà febbraio, fu invece il calciatore del Milan Gennaro Gattuso a rientrare in possesso della propria Range Rover a 3 anni dal furto, in seguito a una segnalazione della polizia albanese. Il derby calcistico-motoristico tra Inter e Milan è dunque in parità.

Se vuoi aggiornamenti su Curiosità inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare