Rolls-Royce Phantom Drophead Coupé Waterspeed Collection
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2017/03/017530.jpg)
Questa edizione della scoperta britannica sarà realizzata solamente in 35 esemplari.
Se una Rolls-Royce non vi basta, se pensate che il lusso e il prestigio evocato da questo marchio per voi non sia abbastanza, allora sarete entusiasti della nuova iniziativa della Casa inglese: realizzare una serie speciale di una vettura scoperta, limitata ad appena 35 unità.
L’auto in questione, denominata Phantom Drophead Coupé Waterspeed Collection, celebra il record di velocità sull’acqua ottenuto da Sir Malcolm Campbell nel 1937. Presenta una verniciatura bicolore blu e acciaio spazzolato ed è dotata d’intarsi artigianali in legno che evocano l’immagine di una barca che viaggia nell’acqua a grande velocità.
Ovviamente, l’ispirazione per gli uomini della Rolls-Royce è stata fornita dall’imbarcazione Bluebird Waterspeed di Sir Campbell che, come ha affermato il nipote, sarebbe lusingato di continuare a vedere il suo nome associato ad un marchio così prestigioso dopo tanto tempo.
Per il momento non ci sono ulteriori informazioni legate alla meccanica o al prezzo della vettura che, data l’esclusività del prodotto, si annuncia molto alto.
Se vuoi aggiornamenti su Anticipazioni inserisci la tua email nel box qui sotto:
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2024/05/rolls-royce-cullinan-series-ii-2025-1280-02.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2024/04/rolls-royce-salone-di-pechino-2024.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/10/rolls-royce-black-badge-ghost-ekleipsis-8.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/10/rolls-royce-black-badge-ghost-ekleipsis-6.jpg)