Cosa stai cercando?
Cerca

Roma: basta auto blu e permessi, ai consiglieri abbonamenti Atac

Di Giuseppe Catino
Pubblicato il 27 lug 2016
Roma: basta auto blu e permessi, ai consiglieri abbonamenti Atac
La decisione del sindaco Virginia Raggi. Annullati 48 permessi Ztl del valore complessivo di circa 100mila euro

La decisione del sindaco Virginia Raggi. Annullati 48 permessi Ztl del valore complessivo di circa 100mila euro

I consiglieri comunali di Roma non usufruiranno più di permessi Ztl e di auto blu, in cambio riceveranno abbonamenti metro e bus. La decisione del sindaco Virginia Raggi è stata comunicata dal Presidente dell’Assemblea Marcello De Vito.

Stop dunque ai 48 permessi valide per le zone a traffico limitato e del valore di 2040 euro ciascuno. Ecco quanto scritto sul social network da De Vito:

“Nella riunione dell’ufficio di presidenza dell’Assemblea Capitolina di ieri è stata disposta l’eliminazione delle cinque auto blu a disposizione dell’Ufficio di Presidenza ed è stato espresso indirizzo per l’eliminazione di quella a disposizione dei presidenti dei gruppi”.

“Abbiamo chiesto di utilizzare processi di centralizzazione degli acquisti da parte dei gruppi, che consentiranno forti risparmi di spesa sui loro fondi…i consiglieri avranno diritto alla tessera per autobus e metro, per incentivare e dare un segnale sull’importanza dell’utilizzo dei mezzi pubblici a scapito di quelli privati”.

Se vuoi aggiornamenti su Curiosità inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare