Cosa stai cercando?
Cerca

Roma Festival of Speed 2014: lo spettacolo è a Vallelunga!

Di Valerio Verdone
Pubblicato il 21 mar 2014
Roma Festival of Speed 2014: lo spettacolo è a Vallelunga!
Corvette, Ferrari, Lotus e Porsche scaldano i motori a Vallelunga.

Corvette, Ferrari, Lotus e Porsche scaldano i motori a Vallelunga.

Se pensate che il festival della velocità sia solo una faccenda inglese, allora non avete fatto i conti con il Festival of Speed di Roma che avrà luogo nelle giornate di sabato e domenica presso l’autodromo di Vallengunga (RM).

Un fiume di appassionati sarà presente sulle tribune di una delle piste più belle d’Italia per applaudire le evoluzioni delle auto più belle presenti sul mercato. Sportive di stampo teutonico come le Porsche, purosangue di razza firmati Ferrari, leggiadre automobili dal fascino leggendario che rispondono al nome Lotus e muscolose muscle car a stelle e strisce griffate Corvette, daranno spettacolo in una commistione di suoni, odori, colori e tanta tanta adrenalina.

Grazie alla partecipazione della Scuderia Ferrari Club Appia Antica, del Corvette Roma Racing, ed del Lotus Official Club Italia che prenderanno la scena domenica e dei club Porsche provenienti da ogni parte d’Italia, che sfileranno sul tracciato di sabato, ci saranno oltre 130 supercar ad allietare il week-end.

L’occasione è ghiotta, farsi una scorpacciata di supercar non è mai stato così semplice, inoltre, la presenza di personaggi dello spettacolo, come i comici di Colorado Caffè, Casalino e Farina, renderà l’appuntamento ancora più glamour. Non mancano i piloti come Giancarlo Fisichella che gioca in casa e Max Pigoli che porterà in pista una vettura per la presentazione del MitJet Italian Series. 

Il tutto per 12,50 euro per un biglietto intero con gli under 12 che entrano gratis. 

Se vuoi aggiornamenti su News inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare